PROGETTAZIONE GIARDINI

L’importanza che ricopre la fase progettuale, nella realizzazione di uno spazio verde è di estrema rilevanza sia per un quadro completo di tutte le fasi di sviluppo, ai fini di una gestione professionale e meticolosa, sia per fornire al cliente una visuale completa dello spazio verde, sul quale poter intervenire in qualsiasi momento per l’apporto di modifiche logistiche e paesaggistiche. Lo staff di Architetti paesaggisti, agronomi e tecnici viene messo a totale disposizione del cliente per consulenze e nuove proposte progettuali che con professionalità e disponibilità forniranno sempre in tempo reale, tramite l’utilizzo dei più aggiornati softwares e tecniche all’avanguardia, la soluzione ad hoc. Il primo Layout di massima sarà gratuito.
Dopo un sopralluogo, senza impegno economico alcuno da parte del cliente, mirato alla rilevazione delle necessità specifiche dell’area verde che si andrà a realizzare, seguirà una proposta economica che il cliente potrà valutare e discutere ulteriormente con lo staff.
© Copyright 2015 e-green s.r.l. è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - contatti: Via dell’Ape Regina, 93 – 00134 Roma - Tel / Fax: +39 06 71350256 - email: info@e-green.eu -PI: 09995221000