Via dell’Ape Regina, 93 – 00134 – Roma (Italia)
Tel / Fax: +39 06 71350256
Mobile: +39 328 2624616
email: info@e-green.eu

ABBATTIMENTO ALBERI E PIANTE AD ALTO FUSTO

E-green è specializzata anche in interventi di abbattimento di alberature ad alto fusto, di qualsiasi specie, eseguiti con idonee attrezzature e con eventuale asportazione delle ceppaie.

Prima dell’abbattimento di ogni alberatura sarà valutata preventivamente la motivazione legata alla necessità di eliminazione della pianta (danni a strutture limitrofe con il suo eccessivo sviluppo, pericolosità dell’albero, stato fitopatologico, etc.).

Gli interventi di abbattimento saranno valutati ed eseguiti solo da operatori altamente qualificati in grado di non arrecare danni a persone e a cose con il taglio di porzioni aeree delle piante. Il nostro Staff garantirà al Committente l’esecuzione di interventi svolti in totale sicurezza e garantiti non solo dall’esperienza in materia ma anche da un’assicurazione aziendale specifica per detti interventi.

E-green è in grado anche di poter eliminare le ceppaie delle alberature abbattute impiegando sofisticati macchinari dedicati all’asportazione dei residui dei tronchi abbattuti e delle loro radici.

Il nostro Staff garantisce al cliente che tutti gli interventi saranno eseguiti da personale specializzato con utilizzo di idonei mezzi per il raggiungimento degli apici delle alberature, attrezzature speciali e motoseghe, idonee attrezzature di protezione per la salvaguardia personale, piattaforme aeree di ogni tipologia, camion per la raccolta dei residui della potatura ed altri eventuali mezzi atti allo svolgimento a regola d’arte di tutte le operazioni necessarie alla manutenzione delle alberature ed allo sgombero e trasporto in discarica di ogni materiale di risulta vegetale.

OSP – Occupazione del suolo pubblico

Lo staff di E-green sarà in grado inoltre di occuparsi della gestione delle eventuali pratiche per la concessione di occupazione suolo pubblico di tipo “temporanea” per la potatura o abbattimento delle Vostre alberature.
La pratica consisterà in:
Sopralluogo nel sito interessato dai lavori;
Redazione e presentazione della pratica e pagamento dei diritti per la concessione (cifra variabile a seconda dei municipi e dell’area da occupare tramite area di cantiere e piattaforma);
Ritiro della concessione.

Il tutto per garantire al cliente un panorama di servizi che gli permettano di parlare con un solo interlocutore che risolverà per Lui ogni problematica connessa ad i servizi da noi offerti.

© Copyright 2015 e-green s.r.l. è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - contatti: Via dell’Ape Regina, 93 – 00134 Roma - Tel / Fax: +39 06 71350256 - email: info@e-green.eu -PI: 09995221000